FAQ

Puo trovare la risposta che cerchi qui!

Mi devo registrare su B Design Store?
Sì, la tua registrazione è necessaria per poter acquistare i nostri prodotti. Clicca su “Accedi/Registrati” ed inserisci le informazioni richieste, oppure nella fase finale del tuo acquisto.
Potrai accedere alla tua area personale per visualizzare i tuoi acquisti, lo stato dei tuoi ordini, le tue fatture ecc.
Posso modificare i dati del mio account?
Puoi modificare il tuo profilo cliente direttamente dalla tua area personale sul sito: fai il login e accedi alla tua area personale.
Posso modificare o annullare un ordine?

Certamente però puoi modificare il tuo ordine solo se non è entrato nel ciclo produttivo, cioè se nella pagina “Mio Account“, sulla lista ordine, trovi vicino al numero dell’ordine “Ordine in lavorazione”). Se hai la necessità di modificare delle specifiche del prodotto ordinato ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per valutare la fattibilità della variazione scrivendo a info@bdesignstore.it.

La possibilità di annullare il tuo ordine dipende dalla modalità di pagamento che hai scelto e dall’avvenuto caricamento del file:
1) se hai scelto una formula di pagamento anticipato (Carta di credito, Paypal, Klarna.) e se il pagamento non è stato ancora effettuato puoi annullare il tuo ordine, sempre scrivendo alla mail sopra indicata.
2) se hai scelto il pagamento tramite bonifico bancario la richiesta di annullamento deve necessariamente essere inoltrata via email a info@bdesignstore.it . Ovviamente ti rimborseremo e lo faremo con la medesima modalità che tu hai usato per il pagamento (Carta di Credito, Paypal, bonifico, ecc): nella tua area personale troverai la fattura di accredito.

Posso cambiare l'indirizzo di consegna di un'ordine già effettuato?

Non sempre è possibile, ma faremo il possibile per accontentarti: scrivici a info@bdesignstore.it e verificheremo con i nostri corrieri se è ancora possibile variare l’indirizzo di consegna.

Come posso togliere lo sfondo ad un'immagine?

Molti clienti entrano nel panico perchè non sanno come togliere lo sfondo ad un’immagine. Ma non ti preoccupare. Ci siamo qui noi.

Per prima cosa cerca di caricare un’immagine di altà qualità, se la stai scaricando con Google meglio scrivere la parola chiave seguita da “clipart”. Es. Leone Clipart.
Troverete immagini, nella maggior parte, con sfondo unico.

Il servizio offre la possibilità di togliere lo sfondo nel layer di personalizzazione dell’articolo, una volta caricata l’immagine desiderata, con il tasto “Cancella sfondo”.
Nella maggior parte delle occasioni, le immagini caricate non presentano un colore di sfondo puro, piatto, quindi può capitare che non venga eliminato del tutto.

Le date di consegna sono garantite?

Per noi è importante rispettare le date di consegna che ti abbiamo promesso, ma tu ci devi aiutare! Ti ricordiamo che le date di consegna oltre che a chiedere all’indirizzo info@bdesignstore.it o via telefono allo 0761 1702941, possono essere rispettate se il pagamento è andato a buon fine e se il file che ci hai inviato ha i requisiti conformi al processo di stampa: eventuali non conformità del file potrebbero posticipare la data di consegna richiesta al momento dell’acquisto, ma non ti preoccupare saremo noi a contattarti per comunicartelo.
Ti ricordiamo che, nel caso di pagamento con bonifico, la consegna indicativa slitterà necessariamente in base alla tempistica ordinata nel momento in cui il bonifico viene contabilizzato, in genere 2/3 giorni lavorativi dopo l’emissione.